PRESENTAZIONE
Spett.le Ditta
La mia aspirazione è quella di lavorare per un’azienda seria e competitiva, leader nel suo campo.
Le mie esperienze lavorative e non, hanno toccato campi molto diversi tra loro: progettazione, disegno, editing, sicurezza, vigilanza, arti grafiche e pittura. Nel campo della progettazione ho lavorato presso uno dei più importanti studi tecnici dell’Italia meridionale lo “Studio Incorpora”. Ho collaborato alla progettazione di grandi opere pubbliche e private: scuole, strade, carceri, aeroporti, ospedali, opere d’ingegneria idraulica. (vedi elenco).
Questa è stata per me un’esperienza notevole, in termini tecnici di conoscenza appresa, ma anche a livello umano, dati gli ottimi rapporti tra dipendenti esistenti in quell’ambiente lavorativo. La crisi nel settore delle costruzioni iniziata nel 1994 portò alla chiusura dello studio, e mi costrinse a trasferirmi a Milano nel ’96, con mia moglie e i miei due figli. Qui intrapresi la mia nuova esperienza lavorativa nel settore della sicurezza e vigilanza, pur proseguendo a collaborare alla progettazione di stands fieristici, presso una ditta di allestimenti per fiere, in Italia ed all’estero.
Nel 1996 quando iniziai a lavorare nel settore della vigilanza, si facevano ottimi guadagni, ecco perché non continuai con la carriera nel settore della progettazione tecnica. Purtroppo, oggi, i guadagni nel settore della sicurezza si sono dimezzati per la troppa concorrenza, e nel settore della progettazione è quasi impossibile trovare offerte di lavoro. Comunque, anche l’esperienza nel settore della sicurezza è stata notevole, dato che ho avuto l’onore di lavorare, in aziende di grande spessore (vedi elenco).
Per quanto riguarda l’esperienza artistica, ho sempre avuto l’hobby della pittura ed ho anche partecipato alla Biennale d’Arte Contemporanea di Firenze del 2005. Ho creato e gestisco da me il mio sito inerente al mio hobby: www.gasparedrago.it.
Cosa cerco?
Cerco qualsiasi lavoro, possibilmente inerente alle mie esperienze pregresse. Ma sarei ben lieto di intraprenderne di nuove.
Resto in attesa di un Vostro riscontro e ringraziandovi della vostra cortese attenzione, porgo distinti saluti.
Gaspare Drago